Sessuologo Padova: Dr. Adriano Legacci. Oltre 25 anni di esperienza.
Per la cura dei disturbi sessuali a Padova è possibile rivolgersi al dr. Adriano Legacci. Sessuologo Padova con 25 anni di esperienza. Dal 1988 membro dell’Equipe di Sessuologia Clinica diretta dal dr. Giovanni Marafon, con sedi a San Donà di Piave (Venezia) e a Padova. Già responsabile per l’editoria telematica del Centro Italiano di Sessuologia, Chairman in Congressi di Sessuologia e autore di articoli scientifici sulle disfunzioni sessuali.
Rivista di Sessuologia; Il Piacere al Femminile, a cura di Giovanni Marafon vol. 32 n. 1 Gennaio/Marzo 2008 CIC edizioni internazionali
Le disfunzioni sessuali maschili e femminili comprendono una vasta gamma di disturbi che includono:
1) Disturbi del desiderio sessuale. Per comprendere che cosa siano i disturbi del desiderio sessuale è sufficiente pensare ad espressioni del tipo: “Non ho voglia di far l’amore”; “Non ho desideri sessuali”; “Il sesso non mi interessa”; “il sesso mi provoca disgusto o repulsione”.
2) Disturbi dell’eccitazione sessuale: frigidità (incapacità di provare piacere) nella donna; impotenza (assenza o difficoltà nell’erezione) nell’uomo.
3) Disturbi dell’orgasmo: assenza dell’orgasmo nella donna; eiaculazione precoce, ritardata, anestetica o retrograda nell’uomo.
4) Disturbi da dolore sessuale: rapporti sessuali dolorosi, dispareunia, vaginismo.
Per ognuno di questi disturbi la moderna sessuologia, tramite sedute di psicoterapia associate a brevi e mirati trattamenti farmacologici, è in grado di fornire risposte estremamente soddisfacenti in tempi rapidi.
Il trattamento può essere individuale, per uomini o per donne, o di coppia.
Il dott. Adriano Legacci, psicologo psicoterapeuta, sessuologo Padova con 25 anni di esperienza nel trattamento dei disturbi e delle disfunzioni sessuali, opera a Padova e presso il Centro Di Medicina di San Donà di Piave,
Contatta il Dr. Legacci sessuologo Padova e Venezia per la cura di: eiaculazione precoce, impotenza, anorgasmia, frigidità, rapporti sessuali dolorosi, dispareunia, vaginismo, assenza di desiderio sessuale.
BUONGIORNO DOTTORE SONO UN UOMO DI 44 ANNI E DA UN PO DI TEMPO HO NOTATO CHE LE MIE DIMENSIONI DEL PENE SONO DIMINUITE COME POSSO FARE? ESISTE QUALCHE MEDICINALE SERIO CHE FACCIA AUMENTARE LE DIMENSIONI GRAZIE ANTICIPATE